Come raggiungerci


 

In Aereo :

Dall’aeroporto di Capodichino è possibile organizzare un servizio transfer fino all’Hotel Maronti. Il costo è di 45,00 EURO a persona a tratta incluso il biglietto del traghetto. Collegamento Alibus fino al Porto di Napoli Beverello, il costo del biglietto è di 4,00 EURO a persona e può essere acquistato a bordo. La corsa è prevista ogni mezz’ ora. Il tragitto dura circa 20 minuti. Se utilizzate il servizio taxi, consigliamo di richiedere la tariffa predeterminata al costo di 25,00 EURO inclusi i bagagli.

In treno :

La destinazione è la Stazione Centrale Di Napoli. E’ possibile organizzare un servizio transfer dalla stazione all’Hotel Maronti, al costo di 45,00 EURO a persona a tratta incluso il biglietto del traghetto. Se utilizzate il servizio taxi, consigliamo di richiedere la tariffa predeterminata al costo di 11,00 EURO inclusi i bagagli. Servizio tram o bus.

In bus:

Contattando il numero 081/990162 avrete la possibilità di raggiungerci in bus dalle principali città italiane, con un viaggio completo fino all’Hotel Maronti. Nel prezzo è incluso il biglietto del traghetto e il servizio facchinaggio con viaggi settimanali domenica/domenica.

In Auto:

I porti di imbarco per raggiungere Ischia sono i seguenti: Porto di Pozzuoli; Giunti all’uscita dell’autostrada, immettersi sulla tangenziale di Napoli, a circa 20 km uscite a Via Campana, e procedete seguendo la segnaletica per il porto di Pozzuoli. La nave impiega un’ora , se con scalo (a Procida) al max un’ora e un quarto. Porto di Massa (Napoli); Appena pagato il pedaggio dell’autostrada, a circa 10 km proseguite seguendo la segnaletica stradale per il Porto di Massa (Napoli). La nave impiega circa un’ora e quaranta, se con scalo (a Procida) circa un’ora e cinquanta. Alla destra della pagina gli orari aggiornati dei trasporti marittimi.

 

Dai Porti dell’ Isola all’Hotel Maronti:

In caso di arrivo al Porto di Ischia o di Casamicciola, prendere il bus n.5 e scendere alla fermata dei Maronti, esattamente al capolinea. Le corse sono previste ogni 20 minuti circa.

In Auto una volta sbarcati, girare a sinistra e poi subito a destra seguendo le indicazioni per Barano d’Ischia – Spiaggia dei Maronti. Il percorso in auto dura circa 15 minuti. Una volta raggiunto l’hotel ricordiamo ai nostri clienti che non disponiamo di parcheggio interno. E’ necessario pertanto lasciare l’automobile in uno dei parcheggi privati disponibili a pochi metri dall’hotel o sulle strisce blu presenti lungo la strada. Una volta stazionata l’auto si consiglia di proseguire direttamente seguendo la passerella a bordo spiaggia per non più di 150 metri.

Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci telefonicamente, saremo lieti di indicarvi la strada esatta in maniera dettagliata.